Ska #85

Friday, February 28, 2014

(Read this in English)

Ciao! 
Avete già visto lo Sketch #85 di Sketchalicious?
Potete vedere le creazioni delle altre ragazze del team card direttamente qui.
Avete tempo fino alle 20.00 del 12 Marzo per partecipare!!

Questo sketch ammetto che mi ha dato molto da lavorare, ma io ADORO gli sketch che mi mettono a dura prova! Non so come, ma mentre stavo creando la card (inizialmente avevo in mente un altro progetto) non so come mi e' capitato tra le mani il gelatos Bubble Gum, di uno splendido rosa shocking!
Chi mi conosce sa che uso con tanta fatica il colore rosa...ma mi sono detta, se mi è capitato tra le mani, un motivo ci sarà! (Se ve lo state chiedendo: no non sono normale!)
Ed eccola qui la mia card monocolore!







Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! 

Baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

6 comments

  1. Meno male che ti è capitato tra le mani! Il rosa schocking è meraviglioso.........ma mi fai il corso in chat di questa meravigliosa card??hi hi hi
    Besitos!!
    Alessandra

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Ale!!!! hehe devo dire che inizia a piacermi anche a me!!! hihihi baci baci

      Delete
  2. E' meravigliosa!!!! Bravissima!
    =^_^=

    ReplyDelete
  3. Wow io rimango sempre più affascinata da ciò che crei,in effetti non avevo mai visto una tua creazioni con questi colori cosi tanto accesi,ma sono daccordo con Alessandra (Dolci Incarti) MENOMALE CHE TI è CAPITATA IN MANO.
    Rinnovo i miei complimenti.
    A presto!
    Melissa

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram