Ska #84

Friday, February 14, 2014

(Read this in English)

Ciao! Avete già visto lo Sketch #84 di Sketchalicious?

Avete tempo fino al 26 febbraio ore 20.00 per poter partecipare! Potete vedere le creazioni delle altre ragazze del team card direttamente qui.

La mia versione non è semplice, di più! 
Ho usato come sempre distress ink, timbro di Tim Holtz, Stencil e modeling paste. Curiose di sapere come ho fatto passo passo? Rimanete sintonizzate che nei prossimi giorni troverete un bel tutorial!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! 

Baci e abbracci!







Feeling Crafty? Check out these post!

8 comments

  1. devo dirti che mi piace un sacco o lo sai già?! :)
    bacione

    ReplyDelete
  2. Come sempre le tue creazioni mi piacciono un sacco !!!!

    ReplyDelete
  3. manu manu...è stato un "parto" questa card.. ma direi che ti è riuscita propio bene!!!!!! baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. ....un parto e' dire poco!!! I distress non mi abbandonano mai! hahahaha

      Delete
  4. io resto assolutamente tuned per il tutorial! mi piace un sacco il tuo stile!
    un bacione
    Clelia

    ReplyDelete
  5. Bellissimaaaaaaa, ma come cavolo fai?????? Sei proprio una forza Zoey!!!!

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram