Altered Book

Thursday, March 06, 2014

(Read this in English)

Ciao!!!!
Il rosa ha deciso di impossessarsi ancora una volta dei miei lavorini!
Sul blog di Scrappando vi propongo questo Altered Book....tutto in rosa!

Usare un libro diverso dai soliti harmony è stato davvero difficile per me, ma questo libro era destinato ad una fine...peggiore!!!
Ecco alcuni dettagli...ma per il post completo andate qui

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Baci e abbracci!






Feeling Crafty? Check out these post!

4 comments

  1. Ciao Zoey!!
    Complimenti mi piace tantissimo =)
    w il rosa anche se a me non piace tanto,ma riesci a sfuttarlo cosi bene che rimmango affascinata.
    Besos
    Melissa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Melissa! Ciao cara!!! Devo ammettere che io ODIO profondamente il rosa!!! So che è impossibile odiare un colore...ma credimi, è piú forte di me...non riesco ad usarlo! Una sera la mia amica ElenaB mi stava raccontando della sua esperienza al corso con Dyan -- la quale avrebbe detto che bisogna "sfidare i propri limiti" (ora non ha usato queste parole ma il senso più o meno era quello...o almeno quello che ho tratto io dal discorso fu questo....e quindi ho deciso di lasciarmi guidare dalla mia antipatia hihihi!! Sono contenta ti sia piaciuto! un bacio grande!

      Delete

Facebook Page

Instagram