52 Week Project

Sunday, February 09, 2014



Queste due settimane, come avevo già anticipato nel post precedente, sapevo sarebbero state davvero produttive in matera "fotografica".

5/52 

Sono stata, finalmente dopo tanto tempo, in giro per Bologna. Mi sono incontrata con le mie amiche Scrapper Bolognesi e un'amica "fuori sede" - siamo state a mangiare da "Bolpetta" e poi un pò in giro. Questa foto l'ho scattata sotto le nostre due bellissime torri. Ha un significato molto forte per me questa foto, visto che ha con sè davvero tanti ricordi....

6/52

Questa foto invece rappresenta tutta la mia voglia di lavorare dopo pranzo!! Soprattutto quando vado a letto alle 3 di notte!!


Ed ora il momento tanto atteso, da me! LOL - Le foto bonus! Queste settimane sono state davvero il top, ne ho trovate di ogni in giro, ma queste due sono il top... 
Un camion e le lezioni di vita, e una macchina .... lasciamo stare!





Feeling Crafty? Check out these post!

2 comments

  1. ahahahahahaahah sto ridendo moltissimo per l'ultima foto!!!!! :)
    bellissime tutte le altre :)
    bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. hahahah quello che non mi e' tanto chiaro e' l'attinenza delle lische di pesce!!! haahha ma .... DETTAGLI!

      Delete

Facebook Page

Instagram