Ska #83

Saturday, February 01, 2014

(Read this in English)


Ciao!

Avete già visto lo Sketch #83 di Sketchalicious?
Avete tempo fino al 12 febbraio ore 20.00 per poter partecipare! Potete vedere le creazioni delle altre ragazze del team card direttamente qui.

Questa è la mia versione, una card davvero semplice ma che mi piace molto. 
Ho usato distress ink, MetaliKs Napperon e timbro della Hero Arts Fancy Basic.

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Baci e abbracci!






Feeling Crafty? Check out these post!

4 comments

  1. wow la sfumatura mi piace molto,semplice e rustica direi.
    Melissa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Melissa, adoro lavorare con i distress ink , mi piace moltissimo l'effetto che danno e sono contenta ti sia piaciuta questa card!! un bacio e grazie per essere passata di qui!

      Delete
  2. che bella *.*
    stupende le tue card :)
    bacioni
    Ivy

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram