ATC - Gennaio

Monday, February 17, 2014




Ciao!
Oggi voglio mostrarvi delle ATC cards che ho fatto per il forum di ASI.
Questo articolo su wikipedia spiega molto bene cosa sono le ATC, ma se vi fate un giro su google o pinterest capirete subito che le ATC sono vere e proprie opere d'arte.

Il tema per il mese di gennaio (si lo so sono un attimino in ritardo....!!) era INVERNO.
Tema abbastanza libero, non c'erano tecniche speciali da seguire o applicare... Quindi io mi sono buttata sulle tecniche a me più familiari: DISTRESS INKS!

Io ne ho fatte tre, una la spedirò per lo swap, una la terrò per me mentre l'altra la scambierò con la mia amica ElenaB -- dopo una lunga serata a casa sua abbiamo entrambe scoperto di amare le ATC...quindi... BAM!!!

Sono partita da una lunga striscia di carta e ho creato il background, ho stampato con vari timbri e poi ho tagliato a misura le tre ATC (2.5'' X 3.5'' - 6.35 cm x 8.89 cm ) , ho stondato gli angoli, aggiunto un timbro relativo all'Inverno e poi ho fustellato il fiocco di neve al quale poi ho aggiunto una mezza perla.



Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! Baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

6 comments

  1. sono splendide!! piacciono un sacco anche a me, ma sai che non mi ci sono mai messa? devo provare!
    Clelia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Cleeeee <3 devi assolutamente provare! sono una droga!!! in fiera a Vicenza mi sono persino comperata la fustella che taglia gia' a forma di atc D:

      Delete

Facebook Page

Instagram