WT441 - SCS Challange

Monday, August 26, 2013


Materiale:
- Cardstock Nero
Cartoncino Acquarello Grana fina 25% cotone (200g/m) della Fabriano
- Washi Tape
- Alcantara (grazie Chiara!!!)
- Piume
- Perle , Perline, Punti luce
- Colla + Nastro Spessorato
- Penna gel nera
- Filo da imbastire
- Timbri Happy Travels - Glitz Design
- Distress ink : Tumbled Glass, Antique Linen, Old paper
- Refill Distress Ink Peacock Feather

Questo e' il mio entry per il Way to Use it Challange di Splitcoaststampers. L'elemento da utilizzare per la sfida di Giovedi erano le perle.

Inutile dire che questa e' una delle card che mi ha richiesto piu' tempo per via della creazione da zero dell'acchiappasogni. Era da un po' che mi frullava l'idea di incorporare un acchiappasogni su una card, avevo visto tempo fa un LO con questo come elemento centrale e mi sono innamorata.

Ho creato lo sfondo come al solito usando 3 distress ink, ho applicato due tipi diversi di washitape in modo da creare un po' di pattern, ho fatto dei doodle intorno alla card e ho indovinate....PER SBAGLIO fatto cadere quelle gocce di distress ink che vedete. Io pensavo di averne preso pochissimo dall'applicatore, invece...un blob gigante tant'e' che non sapevo come poter fare per asciugare senza sbavare... Trucchetto: Ho usato un cotton fioc che ha assorbito tutto l'inchiostro in eccesso, e credetemi, sembravano delle mezze perle giganti!

La scritta DREAM BIG e' stata ritagliata con la cameo, anche qui, per tagliarla una vera impresa..continuava a mangiarsi la carta al che ho preso una lama nuova e tho! Magicamente ha tagliato... MALEDETTA! hahah :) 

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Baci e abbracci!




Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram