CAS234 - SCS Challange

Monday, September 02, 2013


(Read this in English)

Materiale:
- Bazzil Kraft
- Carta Pattern "Stamperia"
- Carta fotografica "glossy"
- Filo cerato marrone
- Eyelets Grandi WeR Memory Keepers
- Colla + Nastro Spessorato + Colla a caldo
- Timbri Glitz Design , KesiArt, Artemio
- Distress ink : Gathered Twigs, Frayed Burlap, Brushed Courduroy
- Versamark Vintage Sepia

Questo e' il mio entry per il CAS Challange di Splitcoaststampers. Il tema era "Going on a Road Trip" Ed io ovviamente ho sfruttato l'occasione per usare nuovamente il timbro mappa che A-D-O-R-O.
Questa card e' nata un po' per caso, all'inizio nella mia testa c'era l'idea di usare la mappa come sfondo, poi mentre distressavo e timbravo, ho pensato alla classica mappa del tesoro...e allora ho deciso di strappare i bordi, piegare un po' il foglio...e questo e' il risultato ottenuto!
Per ottenere lo sfondo ho sporcato il kraft sheet con i distress ink, spruzzato sopra l'acqua e come al solito ho appoggiato il foglio e mosso un pochino...Sono SUPER contenta del risultato ottenuto, specialmente le zone chiare alternate a quelle scure. 
Il resto della card e' davvero semplice da intuire...ma se avete qualche dubbio o volete dei chiarimenti scrivetemi e saro' felicissima di potervi aiutare!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Baci e abbracci!


Feeling Crafty? Check out these post!

3 comments

  1. è MAGNIFICA!!!! ma sai che non pensavo si potesse timbrare bene e distressare così sulla carta glossy??? devo assolutamente provare!!!!
    bacio
    Clelia

    ReplyDelete
  2. Grazie Cle!!! Onestamente nemmeno io credevo fosse possibile!
    Chiara mi ha suggerito di provare a usare i distress sulla carta glossy altrimenti io non ci avevo proprio pensato! L'unica cosa che ho notato e' che bisogna bagnare molto il distress altrimenti viene una macchiona e anche spruzzando acqua sulla carta (per ottenere l'effetto dripping per intenderci) si fa fatica a far reagire il distress. Proprio forse perche' la carta glossy resiste molto...non saprei! Io ho fatto varie prove e sono giunta alla conclusione che per ottenere un risultato soddisfacente devo bagnare molto i distress sul kraft sheet! Quello che adoro della carta glossy e' che come la metti sta! Vedi la piega che ho creato? non e' attaccata con nulla!

    Provaci, non vedo l'ora di vedere quello che crei!

    ReplyDelete
  3. è stupenda... sì, dai, appena riesco a creare qualcosina per me faccio un tentativo..... dovrei giusto giusto pensare a qualche progettino per i corsi, e magari pasticcio un po'!! un bacione

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram