WT440 - SCS Challange

Sunday, August 18, 2013




Materiale:
- Cardstock Marroncino
Cartoncino Acquarello Grana fina 25% cotone (200g/m) della Fabriano
- Vecchio Harmony
- Garza
- Pasta modellante
- Distress ink e distress tool (Mustard Seeds, Wild Honey, Scattered Straw)
- Colla + Nastro Spessorato
- Timbro Sparkle and Shine della G Studio
- Stazon Jet Black
- Penna Uni ball eye micro nera
- Acetato, Xacto Knife, Sharpie x creare lo stencil

Questo e' il mio entry per il Way to Use it Challange di Splitcoaststampers. L'elemento da utilizzare per la sfida di Giovedi erano i raggi di sole. 

Ho creato lo sfondo come al solito (ora mai amo questa tecnica ed e' un po' il mio "marchio di fabbrica") usando 3 distress ink, ho disegnato il mio stencil usando come riferimento la classica immagine stilizzata dei raggi di sole. Una volta ritagliato lo stencil e atteso l'asciugatura dello sfondo ho applicato la pasta modellante con una normale spatula (o MUSTACHULA per la gioia della mia amica Chiara). Ho preso due pezzi di garza, uno l'ho colorato usando i distress ink e l'altro l'ho lasciato bianco. Ho cercato di ricreare un sole, ma e' venuto fuori un non so che cosa....poco male!
Solita paginetta degli Harmony, un po di doodling, aggiunto il sentiment e la mia card e' terminata.
Inizio proprio ad amare queste piccole sfide!!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!
Baci e abbracci!




Feeling Crafty? Check out these post!

5 comments

  1. per quello che può contare a me piace tanto, trasmette il senso del calore
    ciao
    Marina

    ReplyDelete
  2. Grazie Marina!! Sei davvero gentile! Stamattina riguardando le foto mi sono accorta che quella riga nera mi disturba molto, quindi probabilmente la rifaro' :/
    Grazie per la visita!

    ReplyDelete
  3. splendida!!!! mi piacciono molto i colori! e lo sfondo.... bravissima! un bacio e buona giornata!
    Clelia

    ReplyDelete
  4. Veramente molto bello!!! Complimenti!!

    ReplyDelete
  5. Grazie mille Clelia, sei sempre cosi gentile! un bacio a te!!!
    Grazie tante anche a te Lucia!

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram