TLC443 - SCS Challange

Thursday, August 22, 2013

- Cardstock Vanilla Cream Core'dinations solid dyed core
- Vecchio Harmony
- Spago bianco
- Pasta modellante
- Distress ink e distress tool (Pumice Stone, Frayed Burlap, Antique Linen)
- Colla + Nastro Spessorato
- Timbro Happy Travels - Glitz Design
- Versafine Vintage Sepia
- Martha Stewart Border Punch Doily Lace

Questo e' il mio entry per il Technique Monday (Opsie un po' in ritardo!) Challange di Splitcoaststampers. Il tema era "Freestyle Design" ovvero potevamo sbizzarrirci con la creazione della card. Dovevamo creare un cluster con quello che volevamo e costruire la card intorno a quello.
Il mio cluster sono state 3 rose di carta create da un foglio di Harmony e due fiori in organza che mi ha regalato la mamma di Chiara.
Sfondo creato con i distress ink (strano?) e della modeling paste usando anche lo stencil "chicken wire" della TCW.
Dopo aver sbagliato a tagliare lo sfondo, ho dovuto aggiungere un pezzettino di carta che fortunatamente non avevo buttato - infatti noterete quella riga verticale dietro al cerchio... bhe' si tutto calcolato ovviamente....!!! Se non sbaglio qualcosa in ogni card non sono a posto con me stessa!!

Scherzi a parte, spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Baci e abbracci!






Feeling Crafty? Check out these post!

6 comments

  1. Super wonderful! Kiss from Spain

    ReplyDelete
  2. Bellissimo!!!!! Sei bravissima!!!

    ReplyDelete
  3. Grazie Lucia!! Un abbraccio e grazie x la visita!

    ReplyDelete
  4. bellissima anche questa! pensa tè io credevo che avessi piegato la carta così da "vivacizzare" lo sfondo invece è una pezza!!! se non lo dicevi non si vedeva nulla ;)
    baci baci!!!

    ReplyDelete
  5. bhuahuah si infatti non sei l'unica!! pero' ho notato che l'errore nelle mie card e' ora mai un abitudine visto che in ogni ne trovo uno! hihi..
    Sono felicissima dei fiori in organza della tua mamma!! <3 BACIBACI

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram