Lotus Tag

Monday, June 22, 2015

(Read it in English)


Ciao e buon lunedi!
Pronti per una nuova settimana? Io si oggi devo dire che sono parecchio carica!
Vi mostro una nuova tag che ho fatto per l'inspirational dT blog di Limor Webber.

Ho usato i timbri di IndigoBlu, la collezione firmata da Limor Webber.
Ho ritagliato ogni foglia del Lotus per dare un piccolo effetto tridimensionale.

Sul blog a questo link troverete un tutorial passo passo per la realizzazione di questa tag oltre che a trovare l'elenco completo dei materiali usati e ulteriori foto.

Per tanto vi invito a farci una visita se vi va!


L'ispirazione per questa tag è nata da una posizione Yoga che sto cercando di imparare a fare, da poco faccio Yoga e come un qualsiasi nuovo Yogi mi sono messa a leggere tutte le quotes e belle frasi dello Yoga. Fanno bene anche all'anima!
Tempo fa quindi trovai questo messaggio per me bellissimo " May we exist like the Lotus at ease in muddy water " ... che ovviamente si sposava perfettamente con questo timbro meraviglioso del Lotus!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

3 comments

  1. corro a vedere il tutorial...
    mi piacciono i tuoi lavori. Hanno sostanza, non solo tecnica.
    Mi piacciono i tuoi lavori:-)

    ReplyDelete
  2. LOVE this! I want to get into the Lotus position and enjoy thinking about it (if I could!) Those colours are superb together Zoey, you nailed it. LOVE LSG and IndigoBlu/Limor Webber!!! Jenny x

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram