Industrial ATC

Monday, June 15, 2015


(Read it in English)


Ciao!
Oggi sono sul blog di Limor Webber dove vi mostro come creare un trio di ATC usando un timbro della nuova collezione di Limor Webber by IndigoBlu.

Come colori ho usato gli spray ink della Lindys Stamp Gang, ovviamente usando la linea firmata sempre da Limor Webber....e ovviamente la base, il solito amato cartoncino da imballaggio!

Per seguire il tutorial vi rimando al blog di Limor Webber dove troverete anche la lista di tutti i prodotti che ho usato insieme a tante altre foto!



La mia ATC preferita è la prima, quella con la lampada con alcune macchioline rosse. Mi piace molto il contrasto.

Come sentiment delle ATC (non è richiesto un sentiment per creare un ATC eh!! sono io che li metto perchè mi piace!) ho usato dei timbri della Stampers Anonymous / Tim Holtz

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

1 comments

Facebook Page

Instagram