Changing me

Sunday, June 28, 2015


(Read it in English)


Ciao e buona domenica!
Oggi sono sul blog della ColourArte con una pagna del mio mini art journal book board della Faber Castell Design Memory Craft.

Tutto è nato da una frase che mi piaceva tanto
Consider how hard it is to change yourself and you will understand what little chance you have in trying to change others… (Considerate quanto sia difficile cambiare voi stessi e capirete le piccole probabilità che avete nel provare a cambiare gli altri)
Questo mix di colori mi piace molto nonostante sia un mix dai toni caldi, l'idea iniziale era di far risaltare molto il giallo, ma poi come sempre mi sono lasciata prendere la mano....


...infatti del giallo non se ne vede tantissimo, ma ci ho davvero provato! Ahaha. Il colore che risale maggiormente é il Vavoom Red, questo color vinaccia che adoro particolarmente!
Le macchie sulla foto ovviamente non sono volute, prima o poi mi abituerò a lavarmi le mani prima di passare alla fase successiva....no? Però questo piccolo errore mi pace, penso che le macchie sulla foto aggiungano movimento.

I timbri usati sono quelli della Indigo Blu e lo stickers é della 7Dots.



Vi invito quindi a fare una visita sul blog della ColourArte per vedere il piccolo tutorial su come creare questo Art Journal e vedere maggiori foto.

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram