Rusty Heart

Tuesday, March 31, 2015


(Read it in English)



Ciao!
rieccomi a cercare di riesumare questo blog che ho lasciato un pochino da parte per risolvere alcune problematiche familiari...ma non temete! Dopo qualche lacrimotta il sorriso è tornato a risplendere sul mio volto e ovviamente insieme al sorriso sono tornate le macchie di colore e le macchie di gesso in ogni dove in camera mia!

Inizio con il mostrarvi un lavoro fatto qualche settimana fa ma che non avevo ancora condiviso -- il progetto è già stato pubblicato da Leslie sul blog della ColourArte e potete leggere come ho creato questo cuore direttamente nel blog qui.


Lavorare il cartone da recupero è una delle mie tante manie e i prodotti della ColourArte permettono di creare effetti meravigliosi!

Sul blog qui trovate l'elenco dei prodotti utilizzati ed un tutorial fotografico del passo a passo!
Ecco un altro dettaglio...per ulteriori foto e dettagli andate sul blog!

aaaaaaah! Adoro la texture che creano i Radiant Gels!


Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

2 comments

  1. molto particolare ! ora vado a vedere il blog coi dettagli. ps : l'importante è riprendersi, ed il tempo aiuta ! baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il tempo aiuta sempre...dicono cosi! io ci corro dietro da oramai tanto tempo ma....rimango sempre sorridente, almeno ci provo! Un abbraccio grande e grazie per seguirmi sempre! sei dolcissima!

      Delete

Facebook Page

Instagram