Colours (Visible Image)

Saturday, March 07, 2015


(Read it in English)


Ciao!

Per l'ATC di oggi ho usato un'altro nuovo set di timbri della Visible Image.
Se dopo questi mesi ancora non avete provato questi timbri...dovete assolutamente! Sono di altissima qualità e oltre a quelli "grunge" e "mixed media" che uso sempre io c'è una grandissima vastità di temi diversi.

Ho inoltre usato i meravigliosi colori della ColourArte che a seconda di come guardi l'ATC assume sfumature divese...come vedrete nelle foto!



I timbri che ho usato per questa ATC sono:

- Colours of the wind


Ho coperto di gesso la base del mio cartoncino tagliato a misura di ATC -- ho aggiunto qualche ritaglio di carta che ho a loro volta ricoperto di gesso.
Ho timbrato lo sfondo con quella bellissima foglia del set.
Adoro questa foglia perche' le "venature" della foglia sono in realtà dei rami.


Dopo aver timbrato lo sfondo, ho iniziato ad aggiungere colore su colore.
Ho usato questi colori tipici autunnali anche se siamo oramai quasi a primavera, ma oggi a Bologna fa molto freddo e avevo bisogno di calore.


Il sentiment è stato timbrato su un normale ritaglio di carta che ho colorato usando gli stessi colori della base dello sfondo. Poi ho deciso di aggiugere altra texture e ho quindi aggiungo della crackle paint. Ho lasciato asciugare e appena si sono formate le piccole spaccature ho aggiunto del nero per far risaltare le piccole crepe.
Siccome ho usato gli stessi colori per lo sfondo del sentiment, ho aggiunto un piccolo cerchio creato con dello spago per staccare un poco.

Ed ecco l'ATC completata..

Che ne pensate?

Mi raccomando passate sul blog Visible Image Blog e fate visita al Facebook Group!!


Inoltre sempre sul gruppo di facebook c'è una sezione che si chiama "SHOW & TELL" dove ogni mese vi chiediamo di condividere con noi i vostri lavori usando i timbri Visible Image spiegandoci la storia dietro alla vostra creazione!


Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! 

Stay happy, stay creative...Alla prossima
!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram