Altered Shadow Box

Tuesday, April 07, 2015


(Read it in English)


Ciao!
Iniziamo subito la settimana (eh si ...ieri era festa!) con un nuovo progetto!
Tenetevi ben stretti perchè lo so...ho usato nuovamente il rosa!!! Ma come dice Dyan , bisogna amare i colori che meno ci piacciono e lavorare anche con loro!

Bhè per il progetto che vi mostro oggi sul blog di Scrappando ho usato diverse tonalità di rosa, viola e marrone! E senza nemmeno accorgermene mi sono innamorata follemente di questo progetto!

E' una rivisitazione di questo progetto che avevo già fatto l'anno scorso e che potete vedere QUI.
Come potete ben notare il soggetto è sempre lo stesso ma il contesto ... decisamente no!


Vi rimando quindi sul blog di Scrappando per vedere il tutorial di come ho creato questa Shadow Box e per vedere l'elenco completo dei materiali usati!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!
Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

6 comments

  1. Ciao!! Ti ho nominato per il Liebster Award.
    Qui trovi le informazioni se ti va di rispondere.
    http://scrapiloveyou.blogspot.it/2015/04/stella-morbidosathe-liebster-award.html#more
    baci
    Luisa

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram