Surprise Tag!

Saturday, November 08, 2014

(Read it in English)


Ciao!!
Anche oggi per voi ho una Tag da mostrarvi, questa volta non è la classica Tag...bensì una tag con un piccolo "twist!".
Trovate tutti i passaggi per creare questa Tag sul blog di Scrappando cliccando qui.

L'ispirazione per questa tag è venuta direttamente dalla carta che ho usato. C'era una frase in francese che significa "la vita è piena di sorprese"...quindi ho deciso di creare un piccola "sorpresa" in questa tag! Ha senso quello che sto scrivendo!? perchè onesestamente sto facendo fatica a scrivere in italiano hahaha
....oltre ad essere in un periodo di "TAG" son anche in un periodo "VERDE" -- sto usando un sacco di verde nelle mie ultime creazioni e la cosa mi piace molto!!!

Andate sul sito per vedere il tutorial e altre foto!






Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! 
Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram