New Release

Friday, November 28, 2014


(Read it in English)


Ciao!!!
Eccoci con una nuova release dei timbri/fustelle di CAS-ual Fridays Stamp.
Oggi partiamo con il set di fustelle Flurry Fri-dies -- potete guardare la release e i progetti delle ragazze del dT direttamente cliccando qui .

Visto che oggi e' il "black friday" approfittate dello sconto del 15% sui prodotti dello store!

Ecco quello che ho creato io :



Con la fustella ho ricavato uno stencil e l'ho usato per applicare la modeling paste sul mio sfondo acquarello.

Per il sentiment invece ho usato i timbri della collezione MUST LOVE SNOWFLAKES
Che ve ne pare? 

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

2 comments

  1. SOW! This is Gorgeous! I love how you used the moulding paste with your die cutout!

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram