Let's recycle...

Saturday, November 22, 2014


(Read it in English)


Ciao!!!!

Alzi la mano chi si è cimentato in un canvas alterato e ha creato un....pastrocchio!? Bhe' io mi vedo costretta ad alzare anche i piedi visto che sotto la mia scrivania c'e' il cimitero dei canvas andati a male. Progetti non finiti, o progetti mezzi iniziati....cose sbagliate o persino cose finite e poi presa da un raptus di follia strappato tutto quanto.... (si.... in casa scrapsaurus capitano anche di queste avventure!)

Quindi...raccogliete tutti i vostri bei canvas rovinati e andate sul blog di Scrappando dove vi mostro come recuperare un canvas rovinato!

Sto piano piano cercando di entrare nello spirito Natalizio....amo il periodo Natalizio...ma creare per il natale? no, no, no. Arriva sempre troppo presto per me. Pensate che di fronte dove lavoro io c'e' un negozio che ogni anno apre il Giardino di Natale (non ricordo bene come lo chiamano) sempre prima....quest'anno hanno aperto a Ottobre....OTTOBRE! Troppo presto per me.

Ad ogni modo...ecco una piccola anteprima!




Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram