Quick Tag!

Friday, October 10, 2014

(Read it in English)


Ciao!
Sul blog di scrappando vi mostro come creare una semplice tag in pochi piccoli passaggi!
Io adoro creare le TAG e le aggiungo ad ogni piccola cosa appena posso.
Che sia un regalo, un abbellimento la TAG è la cosa che creo con forse più gioia visto che non ha "regole".

Per la mia TAG mi sono detta " Ok Zoey, prendi le prime cose che ti capitano davanti e crea una TAG" -- e per chi mi segue anche su YouTube sa che non è difficile credermi quando sulla mia scrivania si può trovare di tutto!

Andate sul blog di scrappando per vedere come ho creato la TAG e per l'elenco completo dei materiali utilizzati!



Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

5 comments

  1. è splendida! corro a vedere il tutorial! un bacione

    ReplyDelete
  2. Già ti ho detto che mi piace, ora un paio di domande: che cos'hanno di particolare le tag Manila rispetto ad una tag "homemade"? Che differenza c'è, se c'è, tra i Dylusion e gli altri spray tipo gli Pschhiitt, i Glimmer mist o i nuovi di Tim Holtz? Thanks!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Cara!
      La differenza tra tag "manila" e quelle "handmade" mi viene da dire che è solo il materiale con cui viene creata! A meno che tu non ricavi le TAG handmade dai fogli Manila cardstock della InkEssential. Le Manila Tag sono più spesse rispetto al normale cartoncino e sono adatte per tutte le tecniche compreso l'uso degli acquarelli (cosa che con il cartoncino normale non viene perfettamente perchè si bagna troppo) senza bisogno di preparare la base con del gesso ad esempio.
      Io non conosco bene gli spray Pschhiitt quindi non posso aiutarti, ne ho solo uno ma non l'ho ancora testato.
      Dylusions: Fanno parte della categoria dei "Non-Shimmer spray" - sono colori davvero accesi, reagiscono con l'acqua anche da asciutti e sono leggermente opachi.
      Glimmer Mist: Fanno parte della categoria dei "Shimmer Spray" - sono molto trasparenti rispetto ai Dylusion (anche se ora esiste la versione chalkboard che e' leggermente piu' opaca) hanno dei mika al loro interno che permettono l'effetto brillantinato (shimmer per l'appunto). Una volta asciutti non reagiscono all'acqua, creano un leggero contorno acquarellato ma non e' un gran risultato!
      I nuovi di Tim Holtz sono semplicemente la versione spray dei distress ink e hanno le stesse proprieta' dei tamponi (reagiscono all'acqua). Questi ultimi non sono altro che un "completamento" della gamma dei Distress...nulla di nuovo :)
      Spero di aver risposto a tutto, se hai altre domande chiedimi pure.

      PS. Se non sbaglio la Margiù usa i Pschhiitt e anche l'Emanuela Enei quindi potresti provare a chiedere a loro se hai bisogno di chiarimenti su quel tipo di spray!

      un bacione!!!

      Delete
    2. Grazie cara, sempre puntuale e precisa!!!!
      Baciiiiii
      Barbara

      Delete
  3. This is gorgeous! I love the color combination :)

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram