Boo!

Friday, October 31, 2014


(Read it in English)


Ciao!
..anche se Halloween non è proprio una festa "nostrana" mi ha sempre affascinato! Sarà che per diversi anni ho avuto la fortuna di festeggiarla direttamente negli Stati Uniti...sarà per l'esagerata presenza del colore arancione (che aaaaamo!) sarà quel che sarà...ma oggi sul blog di CAS-ual Friday troverete una card buffa tema Halloween.

Ho usato il set di timbri Spooky  e la carta della G45 per creare questa card interattiva.
La base è una semplice sovrapposizione di carte diverse, i cerchi sono decorati usando la ragnatela e la serie di cerchi presenti sempre nella stessa collezione Spooky  -- per creare l'effetto tono su tono ho usato il Versamark.

Il sentiment è una piccola fessura che si apre facendo sbucare il piccolo fantasmino montato su molle di carta, e viene tenuta chiusa grazie ad una piccola banda magnetica che ho applicato negli strati di carta. "Ghouls just wanna have fun" è un gioco di parole e significa "I fantasmi vogliono solo divertirsi" - tratto dalla celebre canzone di Cyndi Lauper e quindi anche io ho voluto giocare un pochino creando questa card interattiva molto dolcetto o scherzetto!



Ho dovuto modificare un pò il contrasto della foto per poter farvi vedere la parte decorata :




Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

1 comments

  1. This is so cool!! Love the fun pop of the ghost ;)

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram