Ska #100

Friday, October 17, 2014

(Read it in English)



Ciao!!
Un pò in ritardo oggi con il blog, ma sono perdonata visto il weekend di workshop che mi aspettano in Francia! Come sempre arrivo all'ultimo minuto per preparare tutto quello che serve e so già che quando sarò seduta in aereo domani ripeterò nella mia mente punto dopo punto la check-list dei materiali. Non sono normale, ma penso che oramai mi abbiate imparato a conoscere!

Bene, senza ulteriori indugi vi mostro di cosa si tratta nel post di oggi!
Siamo arrivati a ben 100 sketch per il team Card di Sketchalicious, per tal motivo mi aspetto da voi una forte partecipazione per ringraziare la nostra Lara per l'impegno nella creazione di questi bei sketch ogni volta e per le altre ragazze che lavorano "dietro alle quinte" di questo sketch blog tutto Italiano!

Per la mia interpretazione ho usato una base pretagliata della Hero Arts e un ritaglio di carta che ho embossato e spruzzato con gli spray ink della LSG.
Per lo sfondo bianco ho usato nuovamente dei timbri di Ann Butler , ho usato il set 1'' Diamonds & Plaid che trovo super carino -- se volete vedere l'intera collezione dei timbri Ann Butler potete cliccare direttamente qui . Ho usato i gelatos e i stampers big brush per stampare e ho usato il metodo della "second generation" perchè volevo ottenere un effetto tenue e poco visibile.
Ho poi schizzato qua e là e aggiunto qualche striscia di washi per "stemperare" un poco tutto questo rosa/viola!
Il sentiment è un timbro della CAS-ual Fridays ed è della collezione Beanstalks che ho timbrato con il versamark e poi embossato con la polverina nera.
Le piume sono ricavate dalla fustella della Kesi Art e sono una glitterata, una ricoperta di Flocking e l'altra colorata con spray, Gelatos e Distress ink.


ed ora alcuni dettagli:




Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

1 comments

Facebook Page

Instagram