Wedding card

Sunday, September 22, 2013













(Read this in English)

Materiali:
- Portofino acquarello 100% cotone 300 g/m2
- Distress ink: Old paper, Antique Linen, Pumice Stone
- Archival Ink Jet Black
- Kesi'Art stamp
- Mezze perle
- Fiori della Prima
- Glimmer mist: Mustard Seed, English Ivy
- Pagina di Harmony

Finalmente dopo tanto sono riuscita di nuovo a creare. E' un periodo non tanto "felice" per me, prima una poco simpatica esofagogastroduodenografia poi febbre a 39 per 4 giorni che mi ha completamente ammazzato. Morale a terra per motivi personali, insomma, non sono proprio in periodo di festa! Questa card mi e' stata commissionata a lavoro, una nostra collega si sposa. Ho fatto molta fatica per riuscire a crearla, ore e ore passate su pinterest per trovare ispirazione (perche' si care ragazze non e' un reato guardare pinterest per cercare ispirazione!!!!!), poi dopo un pranzo leggero insieme alla mia amica del cuoricino Chiara (abbiamo mangiato mc donald!) e tante risate...finalmente bam. Trovo l'immagine giusta e riproduco la mia versione.
Ora ovviamente figurati se riesco a ritrovarla l'immagine - mi sono scordata di "pinnarla". Ma prima di andare a letto la cerco cosi posso mettere i dovuti crediti.

***Update: 29 Sept - Finalmente l'ho "ritrovata" ecco la card "spunto"  Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Baci e abbracci!




Feeling Crafty? Check out these post!

4 comments

  1. la card è meravigliosa! niente di più terapeutico di un po' di scrap, vero? certo, anche Mcdonld's aiuta! hee hee
    ti abbraccio forte
    Clelia

    ReplyDelete
  2. La card è magnifica, ricca e delicata insieme, molto fine!
    In bocca al lupo per tutto il resto =^_^=

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram