Christmas

Thursday, December 17, 2015




Ciao a tutti!
oggi vi mostro un piccolo canvas che ho alterato - questo mini canvas è stato creato per la sfida di Take It Make It sul blog di Craft Stamper. Non ero ancora riuscita a pubblicarlo perché sono giorni questi dove avrei ben voluto scaraventare il mac dalla finestra!

Per non farci mancare niente, parte del video è stato cancellato (non chiedetemi perché...non ne ho idea!) quindi il video che vi propongo è un video MOLTO veloce e sbrigativo...ma ricordatevi che per ogni domanda potete scrivermi e vi rispondo volentieri.
Se a volte non rispondo, o ci metto molto, il motivo è solo che ho sconnesso il cellulare da internet e ultimamente succede spesso!

Prima di mostrarvi il tutto, è giusto precisare che mi sono MOLTO ispirata a questo progetto creato da Jen Marie Randall. Lei ha usato una scatola di scarpe, io un piccolo canvas!
Detto questo, ecco quello che ho creato :



Questo è il Video, come vi ho anticipato è molto breve e veloce!


Ecco altre foto :










Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!
Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

1 comments

  1. Super cool, Zoey! Loved watching your process. Merry Christmas! Hugs, Autumn

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram