Christmas

Sunday, November 22, 2015




Ciao!
Oggi mi trovate sul blog della ColourArte dove vi mostro come ho creato la prima di una lunga serie di Tag che sto creando per decorare il mio albero di Natale!

Chi mi conosce da tempo sa che quando arriva il "periodo natalizio" io FUGGO. Non amo particolarmente i progetti legati al Natale, non so perchè ma faccio fatica a creare con l'idea del Natale in testa! Non fraintendetemi, amo il Natale e tutto quello che consegue...solo che io non sono particolarmente "spontanea" a creare con una faccia di babbo natale...mettiamola cosi!


Per creare la tag qui sopra devo ringraziare la pazienza della mia amica Kiara (potete guardare le sue creazioni a questo link : Creazioni di Kiara) per avermi fustellato una marea incredibile di queste forme usando un materiale di recupero che non ricordo come si chiama (ma assomiglia al plexiglass)

Vi invito quindi ad andare sul blog della ColourArte per vedere la lista completa degli ingredienti usati per creare questa tag e per vedere ulteriori foto!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!
Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

1 comments

  1. ahahahah...le mie alci!!!! felice di esserti stata utile! (il materiale si chiama MAKROFOL...è un policarbonato usato come diffusore in delle plafoniere commerciali)

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram