You Make Me Smile (Visible Image)

Saturday, January 10, 2015


(Read it in English)



Ciao!!
eccoci con un nuovo post ed una nuova card! Oggi per voi ho creato una semplicissima card usando i timbri della Visible Image. Questo è il mio secondo post usando i loro timbri e devo dire che me ne sono davvero innamorata! Se volete vedere la prima creazione che ho fatto potete cliccare qui

I timbri che ho usato per questa card sono :

Flower Inkognito 
- Bronte - Script
- Make me Smile Set Quote

Sono partita con uno sfondo creato usando i distress ink. Ho colorato il mio kraft sheet con alcune tonalità dell'azzurro e verde dei distress ink, ho aggiunto acqua e ho lasciato che i colori si mischiassero bene.
Ho poi timbrato usando l'archival ink il timbro Flower Inkognito che viene distribuito come due pezzi separati -- il fiore e lo stelo. Questa secondo me è un'ottima cosa perchè il fiore in sè si può facilmente usare per creare degli sfondi.


Una volta che lo sfondo si era completamente asciugato ho aggiunto delle timbrate sparse del timbro Bronte - Script che rientra nei miei timbri per background preferiti. Per timbrare ho usato gli stessi colori usando però i distress markers.


Per creare lo sfondo del sentiment ho usato sempre i distress ink, ho ritagliato un pezzo di cartoncino e l'ho appoggiato nel colore rimasto sul kraft sheet. Ho poi timbrato il sentiment usando sempre l'archival ink e il timbro Make me Smile Set Quote. Ho fatto la timbrata "centrale" e poi con la seconda generazione ho ricreato l'effetto "ombra" timbrando spostando leggermente il timbro verso sinistra.


Ho poi fatto cadere delle gocce nere di colore e ho incollato i pezzi insieme.
Ed ecco la card terminata!


Che ne pensate?
Mi raccomando passate sul blog Visible Image Blog e fate visita al Facebook Group!!
Inoltre sempre sul gruppo di facebook c'è una sezione che si chiama "SHOW & TELL" dove ogni mese vi chiediamo di condividere con noi i vostri lavori usando i timbri Visible Image spiegandoci la storia dietro alla vostra creazione!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram