Nostalgia (Visible Image)

Saturday, January 24, 2015



(Read it in English)



Ciao!!

Rieccomi con la consueta ATC del sabato....devo trovare un nome!!
Sono in vena molto romantica e nostalgica...e no non è perchè tra poco siamo a S.Valentino...semplicemente perchè sono stata malata (strano?!) e mi sono fatta un'intera settmana a suon di film romantici... LOL.

Anche per questa ATC ho usato i timbri Visible Image....e se mi seguite da un mese oramai dovreste sapere che Visible Image è una compagnia inglese che crea e vende timbri di altissima qualità. 



I timbri che ho usato per questa ATC fanno tutti parte dei seguenti set :

- Time After Time

- Immortal Love

La base è stata creata usando i distress ink Sugar Spun e Shaded Lilac applicati sul kraft sheet ho creato una piccola macchia di colore dove ho appoggiato il cartoncino per le ATC. Ho lasciato che il cartoncino assorbisse bene il colore e poi ho asciugato con l'embosser. Poi con alcuni color spray ho fatto cadere delle macchioline qua e la'.
Con la texture card n.8 della Faber Castell (NUOVA RELEASE!!!!) ho applicato della Whipped Spackle sempre delle Faber Castell Design Memory Craft per creare texture.



Poi ho preso un altro cartoncino e ho stampato queste meravigliose rose due volte ognuna. Le ho colorate usando i distress ink (Picked Raspberry, Dried Marigold, Scattered Straw) ed un pennellino a punta sottile da acquarello. E poi, pazientemente ho ritagliato i petali di una rosa grande ed una rosa piccola per poi riapplicarli alle rose rimaste cercando di creare un effetto un poco 3d.
Ce n'e' voluto di tempo eh, e poi io ho poca pazienza...ma alla fine ci sono riuscita ad ottenere quello che volevo!!!



Terminate le due rose le ho applicate alla mia base usando della colla, ho poi timbrato l'orologio della collezione Time After Time , ritagliato ed incollato anche questo piccolo pezzettino all'ATC.


Successivamente ho attaccato un pezzetto di washi tape ed il sentiment in alto all'ATC per cercare di bilanciare un poco la base molto piena.

Queste sono le foto del progetto finito:







Che ne pensate?

Mi raccomando passate sul blog Visible Image Blog e fate visita al Facebook Group!!


Inoltre sempre sul gruppo di facebook c'è una sezione che si chiama "SHOW & TELL" dove ogni mese vi chiediamo di condividere con noi i vostri lavori usando i timbri Visible Image spiegandoci la storia dietro alla vostra creazione!


Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! 

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

2 comments

  1. fatto così sembra una cosa semplice... m la realtà è che non lo è e che le tue tac mi piacciono un sacco! ecco!
    mir

    ReplyDelete
  2. Bella bella bella
    Me l'ero persa...
    ma tu le scambi?????
    Chiara Robin

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram