Your Strength

Thursday, December 10, 2015




Ciao a tutti!
Oggi ho il piacere enorme di mostrarvi il mio primo lavoro per il Creative Team di Ken Oliver Crafts.
Per questo progetto ho creato una tag e mi sono divertita molto a giocare con il Color Burst - Sono davvero colori brillanti e facili da usare!

Visitate il sito di Ken Oliver per maggiori informazioni


Materiali Usati:

- Color Burst : Alizarin Crimson
- Color Burst : Yellow Ochre

1) Ho usato i Color Burst come "tampone" -- se si puo' dire cosi! Ho fatto cadere pochissima polvere sul timbro , ne basta veramente poca perche' i Color Burst sono molto pigmentati


2) Ho spruzzato acqua e ho lasciato che i colori si mischiassero ben bene....E poi ho timbrato! Ci ho messo un poco a capire come "funzionava" il tutto, perche' non avevo calibrato bene l'acqua spruzzata, quindi le prime volte ho fatto un poco di paciugo....ma poi appena ho capito la quantita' esatta sono riuscita a timbrare! Il timbro che vedete nel risultato finale e' un timbro "seconda generazione".


3) Ho ricoperto la tag con Tissue Paper e gel medium, poi ho lasciato cadere qualche polvere di Color Burst Ultramarine Blue e ho poi spruzzato con l'acqua per far si che il pigmento sprigionasse tutto il suo splendore! Adoro questo colore! Ho poi lasciato asciugare.


4) Ho aggiunto qualche pezzo di adesivo e ho ricoperto alcune parti con heavy gesso, ho lasciato asciugare nuovamente.


5) Ho fatto cadere un poco di pigmento Terre Verte e aggiunto acqua per poi prendere tutto il colore con un pennello tondo e andare ad aggiungere dettagli di colore qua e la. Essendo i Color Burst dei pigment, in questo modo col pennello sono riuscita a controllare meglio dove andava il colore.



6) Infine ho decorato e completato la tag. Dopo aver timbrato la tag, ho aggiunto delle cuciture con la macchina da cucire, ho ritagliato un pezzo di vellum (poi colorato con Alizarin Crimson Color Burst), un filo nero e delle macchie di acrilico nero.

Ecco alcuni dettagli...






Ed ecco la tag completa...



Che ne pensate?

Vi invito a visitare il blog di Ken Oliver Crafts per vedere anche gli altri lavori delle ragazze del Creative Team!
Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

6 comments

  1. É davvero uno spettacolo, meravigliosa!!

    ReplyDelete
  2. Ciao Zoey, i totally love your tag, the amazing textures and colours are incredible. I really love your style.
    Have a magical 3rd advent weekend,
    Hugs, Dunja xox

    ReplyDelete
  3. fantasticaaaaa!!!! oh ma è veramente bellissima questa tag!!!!!

    ReplyDelete
  4. fantasticaaaaa!!!! oh ma è veramente bellissima questa tag!!!!!

    ReplyDelete
  5. Wow! Love your colors. They are so vibrant. Just makes me want to play!

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram