#ATCTuesday 6

Tuesday, December 15, 2015




Ciao!

#ATCTuesday è tornato! Per piccoli "problemi tecnici" ho dovuto fermarmi nella registrazione di #ATCTuesday...ma ora sono tornata con una nuova ATC per voi!

In molti mi avete scritto chiedendomi informazioni e notizie sulla serie del mio canale YouTube e mi scuso se non ho "avvisato" prima di "sospendere" la serie. Ma ci sono tante novità per me nell'aria e non vedo l'ora di potervi raccontare tutto!

Ma torniamo a noi... ecco l'ATC che faremo oggi insieme!
Si tratta di un ATC con la propria scatolina porta ATC (Sizzix Dies by SA Design)


Ecco il video tutorial :


Ed ecco le foto dettagliate del progetto :









E questa è la lista dei materiali STAMPERIA usati:



Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram