#ATCTuesday day 2

Tuesday, September 15, 2015

(Read it in English)


Ciao a tutti,
eccoci arrivati a Martedi e come vi avevo annunciato la scorsa settimana ho iniziato una nuova serie su YouTube, ovvero ATCTuesday!

Vi ricordo nuovamente il link per saperne di più sulle ATC, questo articolo su Wikipedia lo spiega benissimo, ma se vi restano comunque dei dubbi, contattatemi senza problemi o lasciate un commento qui sotto!

Questa è l'ATC di questa settimana, come vedrete nel video non ho usato una "tecnica particolare" ma ho usato un media preciso, ovvero i Neocolor. (Che adoro e che consiglio a tutte di comprare!)

I Neocolor sono dei prodotti della Caran D'Ache, sono un prodotto delle belle arti, quindi hanno un costo un pochino alto, ma davvero accessibile! Inoltre non serve avere tutto il set dei colori, basta anche il set piccolino da 10 come quello che ho io. Ad esempio su Amazon il set da 10 lo trovate intorno ai 16 euro, ma sono vendibili anche sfusi (Per chi abita a Bologna: Sebino li ha!).
I Neocolor che uso io sono i Neocolor II Watersoluble, sono pastelli a cera che diventano acquarellabili.


Ecco a voi il video ...

Questa invece è l'ATC terminata:


E come sempre qualche piccolo dettaglio... la macchia rosa che vedete sulla piuma è dovuta al fatto che non pulisco mai il craft sheet! 



Che ne pensate?

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

1 comments

Popular Posts

Facebook Page

Instagram