#ATCTuesday day 3

Tuesday, September 22, 2015

(Read it in English)


Ciao a tutti!

Per l' #ATCTuesday di oggi vi mostro un ATC che mi ha dato parecchio da lavorare!
Questo perchè ho deciso di colorare le timbrate che avevo fatto, e si sa che io e la colorazione siamo ancora due binari molto paralleli!!!
Nonostante ciò sono abbastanza soddisfatta dell'effetto ottenuto!

Ho utilizzato un Dylusions Paint della Ranger / Dyan Reaveley e un Ayeeda Paint della 13@rts per lo sfondo. Mentre per colorare la timbrata ho usato anche i Stampers Big Brush della Faber Castell Design Memory Craft.



Ecco il video tutorial....


Ed ecco alcuni dettagli....





Che ne pensate?

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

1 comments

  1. Love the colors. I too have a hard time liking my coloring. But I think we are our worse critics. I never like the stuff I make but everyone else thinks it's good.
    This atc is gorgeous

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram