#ATCTuesday day 1

Tuesday, September 08, 2015

(Read it in English)


Ciao a tutti,
oggi ho il piacere di annunciarvi una nuova serie su YouTube, chiamata ATCTuesday!

Cosa significa? Che ogni martedì sul mio canale YouTube potrete vedere un video tutorial su come ho creato un ATC. Cosa sono le ATC? Un articolo su Wikipedia lo spiega benissimo, leggetelo cliccando qui e spero proprio che vi possiate appassionare anche voi!

Io adoro le ATC, mi piace scambiarle, riceverle e collezionarle....ne ho davvero tante e spero solo di poter continuare ed ampliare la mia collezione!

I video tutorial saranno semplici, veloci e cercherò di usare materiale reperibile da tutti nel limite del possibile...quando creo non parto da un piano, ma agisco e prendo quello che prima riesco a raggiungere con la mano sinistra....E vi ruberò solo 5 minuti del vostro tempo per mostrarvi come creo queste ATC e quando possibile insegnarvi qualche piccola tecnica che magari non conoscete!

Siete pronte? Spero proprio di si! Iniziamo quindi con la prima ATC,  già vi avevo anticipato un dettaglio domenica su INSTAGRAM...ma oggi vi mostro come l'ho creata!



Ecco quindi il video tutorial..



Questa è l'ATC completata....


E questi sono piccoli dettagli...




Che ne pensate?

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

3 comments

  1. Oh Zoey non aspettavo altro =)
    Mi piace il mixed media ma siccome ancora per me un mondo a parte, infatti raramente mi imbatto...seguirò attentamente i consigli che darai.
    Questa ATC è favolosa adesso mi godo il video.
    Quoto a pieno ATCTuesday :D
    XOXO
    Mel

    ReplyDelete
  2. sto rivalutando i video, se sono anche veloci e chiari meglio! credo di esserlo già, ma vado a controllare di essermi iscritta al tuo canale

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram