Sneak Peek 2

Wednesday, April 29, 2015


Ciao!!
Oggi vi mostro la seconda release dello shop CAS-ual Fridays Stamps.
Tenetevi stretti perchè questa seconda release è ricca di meravigliosi timbri e dies! 
Partiamo dal primo set "Sassy Smiles" ricco di frasi di incoraggiamento, il secondo "Whole shebang" perfetto per delle card di compleanno...ma anche card di auguri generici, ed infine il set dies "Fun-Fetti Fri-dies" un adorabile set di dies utilissimo per ogni occasione,per aggiungere qualche piccolo dettaglio oppure per creare meravigliose shaker card!

Io ho usato solo i timbri di un set in questa questa card, ma sul blog di CAS-ual Fridays Stamps potete ammirare l'utilizzo del set di dies e degli altri timbri della release di oggi.
Il link al blog e' questo : 
Sneak Peek day 2

Io ho creato uno sfondo monocromatico usando i Twinkling H20s e come accento gli Iridiscent Earth Safe Finishes by Ann Butler che si coordinano perfettamente con i Twinlking H20s che ho usato.
Il sentiment l'ho timbrato su un pezzo di carta tagliato a banner, posizionato su foam adhesive e ricoperto interamente di Glossy Accents. Il sentiment sullo sfondo invece, è stato timbrato con il versamagic e poi ricoperto con polvere WOW Vodka Sparkle.

Ecco la mia interpretazione :




Primo set...


Secondo set...

Fun-Fetti Fri-dies...

Commentate sotto ogni sneak peek release per poter vincere un premio di 25$ nel negozio!

SNEAK PEEK 1 - SNEAK PEEK 3 - SNEAK PEEK 4


Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

2 comments

  1. so pretty and fun! love it, Zoey!

    ReplyDelete
  2. Love the rich water color and sparkle of the bold sentiment!

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram