Treasure Memories

Monday, February 02, 2015

(Read it in English)


Ciao!
Oggi voglio mostrarvi un piccolo progetto creato usando i prodotti della Colourarte. Si tratta di un piccolo riciclo di un mini canvas che avevo iniziato a decorare ma poi lasciato nell'angolino senza mai terminarlo.



Per la creazione di questo mini canvas ho usato i Primary Elements Artist Pigment e i Twinkling H2Os.
Ho iniziato coprendo il canvas con il gesso acrilico. L'ho applicato con la spatola in modo molto grossolano senza preoccuparmi delle parti non ricoperte. Volevo creare molta texture quindi ho lasciato che si creassero delle bolle.


Ho asciugato il mini canvas con l'embosser cercando di accentuare le bolle di gesso. Ho poi applicato i Primary Elements Artist Pigments con un pennello asciutto e ho poi spruzzato sopra l'acqua lasciando che i due colori si mischiassero bene tra di loro. Come pigmenti ho usato Black Emerald e Forest Green.


Ho incollato su un lato un ritaglio di carta, ho timbrato usando l'archival un timbro con cuciture e poi ho applicato il 3D Gel Transparent della linea Art Basics by Finnabair/Prima Marketing usando lo stencil della The Crafter's Workshop disegnati di Kasia Krzyminska. Ho lasciato asciugare il 3D Gel e ho poi aggiunto un'altro pigmento per aggiungere punti luce, ho usato Golden Bamboo -- per le ombre invece ho usato un Twinkling H20s nel colore Smokey Diamond


Ho ritagliato un cuore da un ritaglio di canvas che avevo sulla scrivania e l'ho colorato usando nuovamente il Twinkling H20s nel colore Smokey Diamond e anche nel colore Ancient Coin


Ho poi incollato il tutto sul mio canvas aggiugendo un ritaglio di garza e avvolgendo parte del canvas con un filo di tela. Il sentiment, Treasure Memories, sono degli stickers che avevo da tempo.
Ed ecco il mio progetto finito...





Visitate il sito COLOURARTE per avere maggiori informazioni sui prodotti usati.



Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

2 comments

Popular Posts

Facebook Page

Instagram