Escape

Monday, February 16, 2015

(Read it in English)


Ciao!
Oggi sul blog di Scrapiniec.pl vi mostro una piccola tela alterata!
Piccola perche' la tela davvero e' minuscola!!

Ho usato chipboard di Scrapiniec.pl e come stencil ho usato un ART SCREEN di Ann Butler & ClearSnap .

Un progetto semplice e veloce per recuperare una tela che avevo sbagliato qualche mese fa!

Ho ricoperto la base con del gesso per coprire l'obrobrio che c'era sotto, ho aggiunto qualche timbrata qua e la' e poi ho usato i colori spray della LSG.
Ho usato degli stencil della TCW per aggiungere diverse tonalità di colore per creare movimento ed infine ho aggiunto la modeling paste usando un ART SCREEN di Ann Butler & ClearSnap.


Ho strappato un pezzo di vecchio libro e l'ho incollato su un pezzo di nastro che avevo nei rimasugli. Ho incollato il tutto usando la Beacon Tacky Glue e ho poi aggiunto le chipboard con il titolo del quadretto.


Le chipboard sono state colorate con i Tattered Angels!
Ed ecco il progetto finito. Semplice e veloce...come piace a me il mixed media!



Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!
Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram