Creative Retreat 2015

Tuesday, July 15, 2014

(Read it in English)


Foto di Laura


Ciao!!

Da dove inizio?! Non ne ho idea!
Le mani mi tremano perchè quello che sto per annunciarvi è per me un evento davvero importante!

L'anno scorso ho avuto la fortuna di partecipare al Creative Retreat organizzato da Laura...
Ci sono ovviamente andata con le mie compagne di viaggio,di merenda,di risata, di foto assurde e....di tante invidie (haha) :  ElenaB , Kiara, Bb e Alessandra .

Ho incontrato Laura ....

Copyright by Laura!
e ho anche incontrato Heidi Swapp e Rebecca P.Cross  ....


Artiste di calibro internazionale.....mica pizza e fichi!

Inoltre c'era la nostra Germana ad insegnare.....che ha dato il primo colpo "italiano" all'evento!

bhè e il prossimo anno?! Il prossimo anno tocca me insegnare!

Che emozione!!!!!!!!!!

Insieme a me ci sarà Cèline Navarro ... non vedo l'ora di rivelare altri dettagli!

Le altre insegnanti saranno Stephanie Ackerman e Jeanne Oliver -- 

Al momento ho creato per l'occasione una pagina del blog dedicata, andate a leggere il programma -- ma preparatevi a leggere altri post!!



Per "noi italiane" sono disponibili diversi pacchetti che non obbligano il soggiorno nell'Hotel o la partecipazione alle gite/escursioni. Tutti i dettagli riservati a noi saranno divulgati da Laura più avanti. 
Per ogni richiesta di informazione potete sempre scrivere a Laura : Laura@akissonthechic.com mettendo come oggetto " Information about Creative Retreat " 

Intanto andate a leggere e curiosare sul blog ufficiale dell'evento qui , e mettete like nella pagina facebook dell'evento!

Siete emozionate quanto me?!?!?! aaaaaah!!!!

Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

4 comments

  1. congratulations, hunnie!!!! che bello! spero proprio di riuscire a venire!
    Clelia

    ReplyDelete
  2. wowwowwow!!!!!!! te lo meriti, ragazza, hai talento da vendere!

    ReplyDelete
  3. Congrats, hunny, you totally deserve it! Spero proprio di esserci anch'io!
    Miria xxx

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram