Creative Blog Hop Tour!

Monday, July 21, 2014




Ciao!!!

Due settimane fa (si lo so sono in ritardo, ma come avete visto dalle notizie su facebook sono stata un pò impegnata hehe) sono stata taggata da un'artista fenomenale, Amanda Baldwin, per partecipare al Creative Blog Tour.
Puoi leggere il post fatto da Amanda direttamente qui .
Io e Amanda ci siamo conosciute qualche mese fa, dopo che entrambe siamo state selezionate come Guest Designer di Paper Wings Production . Incontrarla è stata una vera fortuna. Non solo le sue creazioni sono sempre perfette e originali,ma questa ragazza ha un cuore d'oro. Se hai bisogno di supporto, lei c'è - sempre presente con commenti dolci e gentili. Una vera perla! Quindi andate a guardare il suo blog , recentemente è entrata a far parte del design Team della Kaisercraft!

Il Creative Blog Tour è davvero semplice, bisogna solo rispondere a 4 domande sulla propria vita creativa e poi taggare altri bloggers che dovranno a loro volta postare la prossima settimana...
Ecco le domande :

1) A cosa stai lavorando ora? 
Sto creando alcuni progetti per i prossimi design team - la lista è diventata lunga ma fortunatamente sono tutti super organizzati e ci hanno dato l'intero calendario fino al 2015...quindi...ho abbastanza tempo per lavorarci sopra! Sto inoltre pensando e buttando giù un pò di idee per alcuni corsi che dovrò insegnare , tra cui il Creative Retreat 2015.

2) Quanto tempo impieghi per creare un progetto?
Ahhh, che domandona. Dipende! Dipende da un sacco di cose! Da quanta voglia ho, da quanto mi hanno fatto arrabbiare a lavoro, da quanto è complicato il progetto.... In genere per creare una card ci metto dai 10 ai 15 minuti dipende quanta tecnica c'e'...per creare una tela invece ci metto anche due ore o più... Durante la settimana dedico 3/4 ore allo scrap -- non guardo la televisione quindi dopo mangiato o anche nell'attesa di mangiare creo. Durante il weekend invece passo tantissime ore a creare e voi direte "ah ma allora nel weekend ci metti meno a creare!" eh no! nel weekend sono distratta da tante cose quindi per fare una card a volte ci metto anche un'ora! (maledetto pinterest!!)

3) Quali sono le cose con le quali ti piace creare al momento?
Bhè senza neanche pensarci : gelatos, big brush pens, modeling paste, gesso, izink, dylusions e india ink.

4) In cosa consiste il tuo processo creativo?
Mi baso molto sul sentimento del momento, se sono con la mente libera le cose nascono da sole, se sono nervosa ho bisogno di disegnare, di fare lo sketch di quello che devo creare. A volte basta riempire la mia tazza dinosauro con del buon the verde o del caffe' americano e tutto nasce. 
Passo molte ore prima di dormire a guardare pinterest...e questo mantiene la mia mente sempre stimolata.

5) Cosa ti ispira?
La musica. 
Come artisti invece seguo tantissimo Limor Webber - un cuore cosi grande concentrato in una persona cosi piccola è davvero un miracolo trovarlo. Altri artisti che seguo molto sono Nadia Canizzo, una ragazza dolcissima dalle mille idee creative. Adoro lo stile di Jamie Dougherty e la sua purezza e potrei andare avanti e avanti per ore.

6) Qual'e' la mia firma?
Ovviamente il bordo nero intorno ad ogni creazione! Tante macchie, stencil, e il filo conduttore dietro ogni creazione ...cosi perfettamente imperfetta! (Parole rubate a Tim Holtz :P )


Ecco le persone che ho deciso di taggare in questo Creative Blog Hop!

- Tonya Gibbs : Tonya è una donna meravigliosa, dolce, creativa e sempre disponibile. Seguo i suoi tutorial su YouTube da tantissimo tempo e poi quest'anno ho avuto l'onore di far parte insieme a lei al design team della Faber Castell. Andate a vedere le sue creazioni e seguitela sul suo canale youtube!

E ovviamente non potevo non taggare le mie amiche. Le mie compagne di merende, di figure di merde, di sorrisi, lacrime e anche compagne di Mojito.

- ElenaB : Bhe' ElenaB...per me Elena è la versatilità fatta in persona. Passa dai mixed media alle robine precise della Studio Calico senza battere ciglio, lasciando tutte sempre sorprese. è una lingua tagliente, ma a me piace definirla persona senza peli sulla lingua! A livello creativo è una delle persone che mi stimola di più
- Kiara : Chiara è la mia migliore amica. Amicizia nata nel giro di un giorno e che ad oggi si è rivelata una delle mie amicizie più importanti. La sua precisione e cura dei dettagli si può notare in tutte le sue creazioni. Ultimamente si è buttata nel mondo del doodling, arte che è sua all 100%
- L'atelier de Bb : Barbara è la finezza , la delicatezza e raffinatezza (qualità che a me mancano!) e tutto ciò lo potete ritrovare nelle sue creazioni Shabby. È un pozzo di energia e buon umore. Siamo l'opposto l'uno dell'altra ma questo non ha fatto da ostacolo nella nascita della nostra grande amicizia.  

Niente creazioni per oggi, a domani! Baci!!

Feeling Crafty? Check out these post!

1 comments

  1. grazie per le bellissime parole che mi hai dedicato

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram