Sfida Giugno

Thursday, June 05, 2014

(Read it in English)

Ciao Ragazze!
Eccoci al 5 Giugno ed ecco pronta la vostra sfida del mese di Scrappando!
In questo post potete guardare cosa hanno creato le altre ragazze del dT!

Avete tempo fino al 30 Giugno alle ore 23.55 per poter partecipare.
La vincitrice sarà la nostra guest designer per il prossimo mese , inoltre PER TUTTE LE PARTECIPANTI, c'è lo sconto del 5% sugli ordini fatti nello shop del Negozio

Questo mese la sfida è tutta sulla....NATURA!

Create un Layout con una foto di un paesaggio o qualcosa che rappresenti la natura. Oppure potete creare un progetto (Card, Tag, ATC, mini ecc ecc) che contenga fiori, foglie, farfalle....qualsiasi cosa che per voi rappresenta la natura!

Io sono davvero orgogliosa del mio lavoro, più che altro una soddisfazione personale!
Sono sempre stata negata a colorare, si non ridete, dico davvero! Non ho mai capito il concetto di luce/ombra/chiaro/scuro e tutto il resto. Sono quindi diventata "adulta" (huahuahu) con la fobia del colore. Ho sempre ammirato i lavori di Eulalia e ho anche rosicato abbastanza della sua bravura nel colorare....tanto da "obbligarla" a dire " dai vediamoci che ti insegno " (ok le parole non erano esattamente queste hahah lei e' dolcissima e sempre disponibile, ma lo sapete che mi piace raccontare bagianate alla mia maniera! hahaha ).
Ad ogni modo....mi sono messa un giorno, ed in silenzio, quatta quatta, mi sono messa a colorare un timbro. Nulla di gigante eh, non esageriamo! Un semplice fiore. E, anche se so che non e' una colorazione perfetta, sono davvero contenta del risultato. Perchè è stata una sfida personale!

Questo è quello a cui servono le sfide che vi proponiamo, ad uscire dal vostro piccolo angolo comodo fatto di progetti che oramai sapete creare ad occhi chiusi...e questa sfida vi da la possibilità di uscire dai vostri schemi. STICA quanto ho scritto!?!?

Ora vi mostro la mia card, semplice semplice. Decisamente qualcosa di diverso dal mio "stile"! Cosa ne pensate?!



Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

5 comments

  1. a me piace un sacco!!!! brava amica!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  2. Adoro questa card e, visto che hai pensato a me mentre la facevi, mettila da parte per il nostro primo incontro che, sono certa, accadrà quanto prima.
    Confessa, lo sapevi che mi piacciono i viola e i fucsia. Tutto in questa "opera" è perfetto nella sua semplicità e l'effetto 3D è straordinario soprattutto nella seconda foto. Adesso sei convinta che hai le mani d'oro ed il cuore ispirato? Sì, perché nelle tue card c'è cuore a tonnellate!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    ReplyDelete
  3. Per me è bellissima. Il fiore "esplode" di colore... ma sotto sotto il tuo tocco c'è!

    ReplyDelete
  4. Wow this card is just gorgeous! I just love how you write! I want to learn how to do that!

    ReplyDelete
  5. stupenda questa card!!!! il tuo stile colpisce sempre!!!!
    baci

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram