Ska #93

Friday, June 20, 2014


(Read this in English)

Ciao! 
Lo Sketch #93 di Sketchalicious può sembrare difficilotto , ma credetemi non lo è! Permette infatti di creare tantissime card diverse, ne volete una prova? Andate a vedere cosa le ragazze del Team hanno creato! E noterete che nessuna assomiglia all'altra!

Potete vedere le creazioni delle altre ragazze del team card direttamente qui.

Io ho creato una card chiamata "one layer card" - questo perchè è tutto creato su di un unico livello...anche se poi ho aggiunto le paillettes! Ma dettagli, voi non ditelo a nessuno! LOL.
Al momento non trovo la confezione dei timbri che ho usato con i finti washi , però per il sentiment ho usato il set di timbri della Technique Tuesday "Loving Words".
La macchia nera è stata ovviamente ottenuta usando il Distress Stain Black Soot



Correte a partecipare!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

4 comments

  1. Che meraviglia cara Zoey :-) :-)
    Buon WE
    Ivy

    ReplyDelete
  2. Stupenda la card, adoro i timbri finti washi, se ti dovessi ricordare che timbri sono fammi sapere

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram