#130

Tuesday, December 30, 2014

(Read it in English)


Ciao!
Eccomi con uno degli ultimi post di quest'anno... si tratta di un nuovo layout per Sketchabilities.
Ancora una volta mi sono ispirata ad una canzone , in questo caso si chiama Wishlist - Pearl Jam.
Adoro questa canzone e adoro le parole, nella loro semplicità esprimono tanti sentimenti.

I colori che ho usato sono stati, come per gli altri Layout decisi molto a caso. Ho preso un foglio e da li ho deciso di usare il colore verde come colore principale del mio layout.
Oramai sapete che tendo molto ad usare temi monocromatici...uniti a colori "neutri" se cosi si puoò definirli del bianco, nero e grigio.
In questo caso ho usato anche un pochino di rosso per risaltare il cuore nel cartoncino nero.

I timbri a forma di triangolo che uso nel video per aggiungere texture nello sfondo sono di Ann Butler 1'' Doily Picnic - Unity Stamp. Adoro questo piccolo timbro perche' aggiunge texture senza creare troppa confusione!

Ho fatto un video veloce per mostrarvi come ho creato questo layout!



Ecco alcune foto per voi...





E questo lo sketch da seguire:



Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram