Bubble box

Saturday, November 29, 2014


(Read it in English) 


Ciao!!
Oggi è il secondo giorno di Release nello shop di CAS-ual Fridays.
Quello che viene lanciato oggi è un fantastico e versatile set di fustelle.
Guardate quanti progetti e card diversa ha creato il dT .... potete guardare cliccando direttamente questo link.
Siccome in America è il "Small Business Saturday" il negozio offre uno sconto speciale del -15% su tutte e collezioni (non serve codice)

Con questo set ho creato una card davvero semplice semplice. I timbrato con il Versamark una frase dal set OUT LOUD che adoro - poi con uno stencil ho applicato della embossing paste particolare - è della marca Dreamweaver ed è metallic copper come colore. Ce l'ho da un po di tempo ma non l'ho mai usata. Per il "sentiment" ho usato un altro timbro di un'altra mia collezione preferita che è BREATHE. Non ho parole per esprimere come mi fa sentire questo set di timbri (Breathe) -- So che può sembrare strano che un set di timbri possa emozionare cosi tanto ma....sono fatta cosi io!



Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!
Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram