Blog Feature

Wednesday, October 01, 2014

(Read it in English)


Ciao!!
Oggi ho avuto l'enorme onore di essere pubblicata sul blog di una delle mie artiste preferite, sto parlando di Kasia Krzymińska -- Che da poco ha fatto il release di una sua serie ti timbri e stencil a dir poco meravigliosi!
Mi sono divertita davvero tanto e spero davvero esca presto una nuova linea di timbri e stencil! 

Ecco un piccolo sneak peek del progetto che ho fatto...andate a curiosare nel blog qui per vedere il progetto finito e per leggere la piccola intervista che mi ha fatto Kasia!

Che onore! Grazie ancora Kasia <3



Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram