One Layer Card

Wednesday, August 06, 2014

(Read it in English) 


Ciao!

Oggi vi mostro una card che ho fatto usando i timbri HERO ARTS.
Si tratta di una "one layer card".
Una card è definita "one layer card" quando non c'è nessun'altra sovrapposizione di carta.

Tutto si crea su un singolo foglio di carta piegato a metà. Semplice no? NO. hahahah.
Io amo avere un piccolo spessore tra la mia base ed il mio punto focale...ma...dettagli!

Per questa card ho usato un bellissimo arancione (Distress Ink - Spiced Marmelade) unito a qualche tocco di giallo (Distress Ink - Squeezed Lemonade). Ho usato il timbro della Hero Arts Thank you Definition e il timbro Thinking of You che fa parte della collezione Fancy Basic .

Con lo stencil della TCW (Chicken Reverse) ho applicato della light modeling paste. Non volevo creare molto spessore, ma dare comunque l'idea di una leggera tridimensionalità.
Bordo intorno con la penna nera gel e qualche macchiolina di china qua e là.

Che ne pensate?






Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

 

Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

4 comments

  1. <3
    bellissima e colori che adooooro!!

    ReplyDelete
  2. Definitely a winner of a card . Enjoy your prize winnings. Thanks for sharing how you made it.

    ReplyDelete
  3. Wow that is a great looking card!! Congrats on your win!

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram