Ska #86

Friday, March 14, 2014

(Read this in English)

Ciao! Avete già visto lo Sketch #86 di Sketchalicious?

Potete vedere le creazioni delle altre ragazze del team card direttamente qui.

Questo sketch mi è piaciuto fin da subito e appena tornata a casa dal CropMeeting di Scrappando  mi sono subito messa all'opera. L'ispirazione è venuta mentre avevo tra le mani il mio neo acquisto fatto appunto in occasione del Crop Meeting -- ovvero il Frosted Film .
Il resto è venuto da sè... Ho creato il background usato una tecnica buffa che presto vi mostrerò.
Ho timbrato il sentiment con l'Archival Nero  e dei timbri presi in fiera, ma che potete trovare benissimo nel negozio della Patty qui .

Per concludere con la Penna Gel Nera ho creato un bordo e ho aggiunto delle macchie di colore con il Dylusions Ink Spray -  Dirty Martini.

Come avete notato la pellicola l'ho usata per simulare il rullino della foto che ho attaccato alla base della card usando lo Scor Tape 1/8'' e un goccio di glossy accents  (anche se lo scor tape eè davvero un adesivo forte, ma la sicurezza non e' mai troppa!!!!
Ancora una volta....monocolore!





Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Baci e abbracci!


Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram