Sketch Book

Sunday, January 10, 2016



Ciao a tutti!
Oggi sul blog della ColourArte vi mostro come ho creato la copertina per il mio nuovo Sketch book!
Per chi non lo sapesse, ogni anno mi creo uno sketchbook che serve per raccogliere ogni idea, ogni schizzo, ogni pensiero o semplicemente mi serve da "kick starter".
Questo sketchbook è formato da avanzi di fogli di diverse misure e tipo che ho accumulato in genere nell'anno precedente. Sono tutte misure diverse (nel limite dell'utilizzabile ovviamente...!!) che ho poi unito insieme cucendole tra di loro.

In genere uso una copertina in stoffa, o canvas. Quest'anno ho deciso di creare io la copertina!


Creare in toto perchè questo disegno l'ho proprio fatto io...infatti si nota questo bellissimo mento a palloncino ha ha ha... va be dettagli!!!!!


Se vi va di curiosare , vi invito a fare visita sul blog della ColourArte dove troverete altre foto e la lista dei materiali usati!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

3 comments

  1. This is stunning and I actually love her chin! Off to see more....

    ReplyDelete
  2. OMG quanto è meraviglioso!!!!!!

    ReplyDelete
  3. Bellissimo progetto…
    "Mento a palloncino"… ahaha hai già un signature sign perfetto per una tua linea di stamps che speriamo sia nei progetti 2016 :) la butto lì…

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram