The Journey

Wednesday, October 14, 2015

(Read it in English)



Ciao!
oggi sono sul blog della Faber Castell - Design Memory Craft e vi mostrerò come ho alterato una tela 20x20 cm. Ho usato due dei miei colori preferiti di Gelatos - Metallic Mint e Gold Champagne!

Sul blog della Faber Castell - Design Memory Craft troverete un piccolo tutorial e l'elenco completo dei materiali che ho utilizzato ed inoltre tante altre foto!




I colori che ho scelto non sono affatto casuali, è lo stesso "color scheme" che usai la prima volta che feci un progetto con i Gelatos (potete vedere qui la tela). Ancora ero acerba, ancora non li conoscevo, non li sapevo usare, gestire, non li sapevo sfumare. Non sapevo fare niente di niente, ma una cosa mi ha spinto a buttarmi...ed era la voglia di rinascere e la voglia di ricrearmi. E' stato un punto di partenza sotto tanti aspetti. Mi ha aperto porte, portoni e addirittura una "guarigione" (seppur solo figurativa).

Non sono brava a scrivere, ve ne sarete sicuramente accorti. Non so scrivere di quanto sia bella la mia vita o di quanto siano magici i miei familiari ed i miei piu' cari amici. Non so raccontarvi di quanto io apprezzi le chance che mi vengono offerte o di quanto io mi senta estremamente estasiata quando un'azienda decide di puntare su di me e sui miei lavori. A volte sembrano parole buttate al vento, parole che poi su internet (o ovunque) possono venire mal interpretate.

Quindi a volte sto in silenzio. Scrivo poche cose. Sono molto timida e le persone che mi conoscono direbbero tutto tranne questo di me. Timidezza? Zoey? Ma cosa stai dicendo!
Loro non sanno. Loro non sanno la lotta che ho dentro. Loro non sanno che mi trema la mano quando devo "premere invio" o quando devo presentare dei progetti.

Ma questi "Loro" devono sapere? No. Non necessariamente. E allora lascio parlare questa tela. Che come la prima tela che feci usando i Gelatos segna una rinascita.

E dopo tante parole (vi prometto che non scrivo piu' haha) vi invito ad andare sul blog della Faber Castell-Design Memory Craft per vedere il progetto che ho creato!

The Journey Awakens the Soul.

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

This post was brought to you by Faber Castell-Design Memory Craft, but opinions are all my own.

Feeling Crafty? Check out these post!

1 comments

  1. I really enjoyed reading this wonderful post and relate to you 100%. Walk humbly and go far my friend! <3

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram