Happy birthday Ann!

Thursday, August 13, 2015

(Read it in English)


Ciao!!!
Oggi è un giorno molto speciale perchè è il compleanno di una persona che stimo tantissimo : Ann Butler

Ci siamo conosciute in persona al CHA 2015 in California ed incontrarla dal vivo ha solo confermato tutte le mie aspettative che avevo per lei. Una creativa fantastica, precisa, con un cuore grandissimo e tanta tanta pazienza! Ann è una di quelle - forse poche - persone che nonostante tutto c'è sempre. E' sempre li per aiutarti, consigliarti, darti suggerimenti.
Tutti i suoi anni di esperienza nel mondo craft si vedono lontano un miglio. Come si muove, come parla. Sono rimasta davvero affascinata.

Oggi insieme alle altre ragazze del Design Team abbiamo deciso di farle una piccola sorpresa... Grazie a Larissa ,che come sempre ci ha guidato alla perfezione, eccoci in questo Blog Hop in onore appunto del nostro "capo".

Io ho creato questa card con uno dei miei mix di colori preferiti. Si si lo so, c'è del rosa! Le persone cambiano idea hehe!!!

I prodotti che ho usato sono:


Ecco alcuni dettagli ... La scritta "happy" è stata fatta usando degli stickers della Prima Marketing, mentre la scritta "birthday" è un timbro di Heidi Swapp. Il tutto è appoggiato su un ritaglio di Vellum Paper e su un pezzo di passamaneria bianco candido che a loro volta sono appoggiati su un mucchio di filo di cotone color rosa.


Sono partita da un foglio completamente bianco, ho aggiunto le strisce usando un timbro di Ann Butler ed il tampone Berry della ColorSnap..


Con la modeling paste ho aggiunto dimensione attraverso lo stencil sempre disegnato da Ann Butler "Stars". Ho aggiunto del giallo usando il tampone Sunshine sempre della ClearSnap...
Per mettere un poco di allegria ho aggiunto delle paillets che richiamassero sia lo sfondo sia la farfalla della Prima Marketing.


 Ho aggiunto qualche splatter qua e la usando i Dylusions Spray Ink in tono con la mia card..


Ed ecco la mia card terminata.... che ne pensate?




Ancora tantissimi auguri Ann, ti voglio bene!

Photo Credit : Ann Butler

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!



Feeling Crafty? Check out these post!

6 comments

  1. Molto bella e coloratissima, complimenti, brava come sempre!!!!!
    Gio'

    ReplyDelete
  2. Oh my goodness Zoey, this card is simply Stunning, just like your beautiful smile, sweet girl!! Thank you so much for being part of this truly wonderful surprise, and my team!! I am so happy we were able to meet in person, I love that photo!! xoxox!

    ReplyDelete
  3. Love this card Zoey....Happy Birthday Ann :)

    ReplyDelete
  4. I love the lace and the distress ink!

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram