Have an open heart - Art Journal

Sunday, July 12, 2015


(Read it in English)


Ciao e buona domenica!
Oggi sono di nuovo sul blog della ColourArte per mostrarvi un'altra pagina del mio art journal.


Sono davvero contenta del risultato ottenuto.. e come ogni pagina di art journal che faccio, ci metto davvero dentro tutta la mia anima. Spesso racchiudo un piccolo particolare nella pagina che sto creando, prima di coprire lo sfondo spesso scrivo quello che mi fa male, o soffrire, o pensare o qualsiasi cosa mi passi per la testa. Lo scrivo e poi lo copro. Come per sigillare un peso che mi sono tolta dalle spalle....
e anche questo art journal che vi mostro racchiude in se un piccolo dolore. Ma il sentiment "have an open heart" porta il sorriso sulle mie labbra...

Quindi se siete curiosi di vedere come ho creato questo progetto ed i prodotti che ho usato, vi invito a fare un salto sul blog della ColourArte per leggere di più e per vedere altre foto del progetto!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram