TIMI - Rainbow

Friday, May 08, 2015


(Read it in English) 



Ciao! 
Eccoci al secondo reminder per la sfida di Take it Make it, challange del blog di Craft Stamper Magazine. 

Come anticipato in questo post , il tema di questo mese è: 'TAKE A STAMP - ANYTHING GOES' . Quindi il tema è semplice e soprattutto veloce e facile da interpretare...dovete solo utilizzare dei timbri (uno o più di uno) in qualsiasi modo vogliate. Card, Tag, ATC, Layout ecc ecc. 
Non c'è limite nella sfida di Maggio, solo appunto l'unico "obbligo" ovvero che il timbro sia un timbro "normale" e quindi non digitale.

Nella mia card di oggi, ho usato un bellissimo timbro della Scrapberry's. Adoro particolarmente il sentiment perchè lo considero uno dei miei tanti motti preferiti.

Ho usato come sfondo due Dylusions Spray spruzzati attraverso uno stencil della TCW. Ho usato Calypso Teal e Vibrant Turquoise, poi per aggiungere un pò di movimento ho picchiettato con il Dylusions Spray Fresh Lime.  Una volta asciugato bene lo sfondo ho riappoggiato lo stencil e applicato del gel 3d trasparente.

Ho timbrato la mongolfiera ed il sentiment usanto l'Archival Ink nero e ho poi colorato la mongolfiera usando i Distress Markers.



Ho attaccato la mongolfiera con i 3D Foam dots mini dopo aver scurito un pochino i bordi con l'archival Ink nero...


Ed ecco la card, davvero semplice ma allo stesso tempo molto colorata!




Sponsor del mese è WOW! Embossing Powders che ha messo come premio un bellissimo set vintage di embossing powder e un timbro "Lace". Potete guardare i premi cliccando qui.

Leggete il regolamento qui e partecipate numerose! Avete tempo fino al 27 maggio!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

1 comments

Facebook Page

Instagram