Resolutions...

Thursday, January 08, 2015

(Read it in English)


Ciao!!

Oggi sul blog di Scrappando vi mostro una pagina di art journaling davvero semplice da creare che richiede pochissimi materiali che trovate reperibili nello Shop di Scrappando.

È una pagina dedicata alle risoluzioni di quest'anno... ho deciso di fare le cose in "piccolo"! LOL
Andate a curiosare sul blog per vedere come ho fatto a creare questa pagina e quali sono i prodotti che ho usato!

Ho fatto questa pagina prima di partire per il CHA di Anaheim quindi credetemi quando vi dico che è davvero semplice e veloce da fare! I colori che ho usato li ho scelti molto a "caso" -- Prima avevo usato tutti e tre i dylusion (azzurro, giallo e verde) senza considerare che se mischi azzurro e giallo viene fuori verde........ sarò bacata?!

Vi lascio a due piccole anteprime, per vedere la pagina completa andate qui



Ancora tantissimi auguri di buon anno!

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!

Stay happy, stay creative...Alla prossima!

Feeling Crafty? Check out these post!

0 comments

Facebook Page

Instagram